Extension ciglia Genova

Extension ciglia Genova

ALLUNGAMENTO CIGLIA

Siete stanche di cercare rimedi cosmetici per ottenere ciglia più lunghe?

La nuova tendenza estetica che sta spopolando quest’anno è le exstension delle ciglia. Una tecnica straordinariamente funzionale perché permette di avere ciglia naturali lunghissime, perfino senza utilizzare il mascara.

Extension ciglia cos’è e come funziona?

A differenza di altre applicazioni, l’extension ciglia ha un aspetto assolutamente naturale e può addirittura migliorare la definizione della forma dell’occhio per rendere così lo sguardo ancora più magnetico. Tra le tecniche maggiormente utilizzate c’è l’allungamento ciglia semipermanente in cui vengono applicate alle ciglia naturali quelle finte utilizzando leggerissime fibre anallergiche, molto morbide ed elastiche.

Presso il nostro centro estetico la nostra estetista altamente qualificata, dopo aver ascoltato le vostre richieste  e analizzato la tipologia delle vostre ciglia naturali, vi consiglierà la lunghezza più adatta a voi.

Il trattamento richiede estrema precisione e delicatezza ed è anche per questo motivo che la prima seduta richiede circa 2 ore durante le quali la nostra estetista, per evitare colature non desiderate sulle ciglia inferiori, applicherà degli appositi patch sotto gli occhi. La durata delle extension ciglia varia in genere dalle 3 alle 4 settimane, dopodiché è consigliato un “ritocco”, da effettuarsi anch’esso più o meno ogni 3-4 settimane. Per struccare gli occhi evitate di utilizzare prodotti oleosi che potrebbero danneggiare le ciglia applicate. Non strofinate  gli occhi quando vi detergete il viso,  adoperate acque micellari super delicate.

Il risultato? Occhi che incantano, parlano, seducono…perché non provare? Prenota subito il tuo trattamento da Nailsandmakeup nel centro di Genova. 

Contattaci

 

No Comments

Post a Comment